“Primo bagno”, Elisa Isoardi, inquadrature pericolose in acqua: il décolleté fa rischiare l’infarto – FOTO

Elisa Isoardi, inquadrature pericolose in acqua: le curve clamorose della conduttrice regalano uno spettacolo senza precedenti ai fan

Il pubblico italiano, durante la scorsa stagione televisiva, ha avuto modo di conoscere più approfonditamente la splendida Elisa Isoardi. La nativa di Cuneo, 40 anni il prossimo 27 dicembre, si è distinta come conduttrice di svariate trasmissioni, da “La prova del cuoco” a “Linea verde”.

Elisa Isoardi foto
Elisa Isoardi (Instagram)

Durante gli scorsi mesi, tuttavia, l’ex di Matteo Salvini ha deciso di mostrare al suo pubblico i lati inediti del suo carattere, emersi durante le esperienze televisive a “Ballando con le Stelle” e a “L’Isola dei Famosi”. Il suo seguito social, già consistente, non ha potuto far altro che aumentare in corrispondenza di quel periodo.

Per allietare i suoi seguaci, Elisa non manca di pubblicare scatti a dir poco strepitosi che mandano letteralmente in tilt Instagram. Attraverso l’ultima compilation, a questo proposito, la Isoardi ha voluto immortalare il suo primo bagno al mare: le curve strepitose farebbero capitolare chiunque.

Elisa Isoardi, inquadrature pericolose in acqua: il décolleté fa rischiare l’infarto – FOTO

Per vedere la FOTO da infarto di Elisa Isoardi, vai su Successivo

Impostazioni privacy