“Primo bagno”, Elisa Isoardi, inquadrature pericolose in acqua: il décolleté fa rischiare l’infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis dei Maneskin: il VIDEO che fa sussultare tutti. La mano scivola e palpeggia proprio là

Con la sua forma fisica perfetta e invidiabile, Elisa Isoardi è arrivata alla soglia dei 40 anni. La conduttrice, all’interno di qualunque programma televisivo a cui ha presenziato, si è inevitabilmente distinta per la propria insindacabile bellezza.

Bellezza che, ovviamente, l’ex di Matteo Salvini non manca di sfoggiare all’interno di qualunque post pubblicato sui social. A questo proposito, la recente compilation della nativa di Cuneo ha lasciato moltissimi fan con il fiato sospeso.

La Isoardi, splendida come suo solito, ha mostrato al pubblico il suo primo, devastante “bagno della stagione“. Tre foto che definire strepitose è davvero riduttivo, di cui la prima, in maniera particolare, non ha mancato di stupire il suo pubblico. Il décolleté della conduttrice, valorizzato dal costume nero, non può non balzare clamorosamente all’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carlotta Mantovan, conoscete la passione che condivide con la piccola Stella? Fabrizio Frizzi sarebbe fiero di loro

Da qualunque inquadratura, il corpo della presentatrice appare pazzesco e perfetto in ogni curva. “Quanta bellezza“, “Sei di una purezza incantevole” l’hanno elogiata i followers, rimasti paralizzati di fronte al panorama.

Impostazioni privacy