Elisabetta Gregoraci, primo bikini sotto l’occhio attento di Briatore: le forme mettono ko i fan – FOTO

Elisabetta Gregoraci sfodera il primo bikini della stagione sotto l’occhio attento di Flavio Briatore: le curve della modella hanno messo ko i fan

Di tutte le showgirl divenute celebri attraverso le trasmissioni televisive, Elisabetta Gregoraci è la sola e unica di cui il pubblico italiano sembra proprio non poter fare a meno. L’ex moglie di Flavio Briatore, grazie alla recente esperienza al “Grande Fratello Vip”, ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico di Canale Cinque.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci (Ansa)

Nessuno avrebbe mai immaginato che, dietro al suo celebre personaggio, si nascondesse una donna con un carattere altruista ed al contempo risoluto. La Gregoraci ha dimostrato di essere non solo una femme fatale a dir poco seducente, ma anche una mamma amorevole e premurosa con il figlio Nathan Falco.

Nella vita della modella, tra l’altro, la presenza di Flavio Briatore è una presenza tuttora fondamentale. La recente compilation che Elisabetta ha pubblicato tramite Instagram ne è la prova lampante. L’ex gieffina, che ha sfoggiato il primo bikini sotto lo sguardo attento dell’imprenditore, appare a dir poco favolosa.

Elisabetta Gregoraci, primo bikini sotto l’occhio attento di Briatore: le forme mettono ko – FOTO

Per vedere le FOTO in bikini di Elisabetta Gregoraci, vai su Successivo

Impostazioni privacy