Gemma Galgani pronta all’altare: la novità che ha spiazzato tutti

Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne, è pronta ad andare all’altare: nelle ultime ore, è arrivata una novità che l’ha resa molto felice 

Gemma Galgani è, senza ombra di dubbio, una delle dame più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma è cominciato circa nel 2010, quando decise di provare a partecipare per trovare l’amore. Purtroppo non è stata molto fortunata, ma nel programma di Maria De Filippi ha trovato una vera e propria famiglia. Tantissime persone che le vogliono bene e che le stanno sempre accanto.

Gemma Galgani matrimonio
Gemma Galgani (instagram)

Insomma, ha tantissimi amici che le vogliono bene e che la stimano, infatti proprio per questo anche quelli che hanno deciso di lasciare il programma negli anni, hanno continuato a scriverle e ad essere una presenza fissa nella sua vita. Sono nate molto coppie nel programma di Maria, tra cui Caterina Corradino e Biagio Buonomo. E sono stati proprio quest’ultimi a regalare una grande gioia alla dama torinese.

Gemma Galgani: la bella novità che riguarda la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani matrimonio
Gemma Galgani (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Maneskin ed Eurovision, per loro si mette male: arriva l’appello sconcertante

I due insieme hanno lasciato il programma di Canale Cinque dopo pochissime puntate, certi della loro relazione e bisogno di costruire una vita insieme. Così a giugno 2020 hanno annunciato a che a settembre di quello stesso anno si sarebbero sposati.

La bella notizia è stata data proprio da loro attraverso il magazine di Uomini e Donne. Tra le tante cose che hanno rivelato è che vorrebbero che fosse Gemma Galgani ad officiare il loro matrimonio che si terrà in una bellissima spiaggia.

Gemma non sarà l’unica ad essere invitata del parterre, perché anche Ida Platano prenderà parte al matrimonio e sia Caterina che Biagio si sono augurati che questo giorno possa portare un po’ di fortuna e di gioia anche a Gemma e Ida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Gemma sarà sicuramente molto felice di ricoprire questo ruolo per un giorno tanto importante, con la speranza di poterlo vivere pure lei prima o poi.

Impostazioni privacy