Victoria De Angelis dei Maneskin: il VIDEO che fa sussultare tutti. La mano scivola e palpeggia proprio là

Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin è reduce dalla “festa” musicale dell’Eurovision Song Contest 2022. Il dietro le quinte è occasione di siparietti seducenti con gli altri memebri della band

Si è conclusa ieri, sabato 14 maggio, l’evento musicale più atteso del vecchio continente, l’Eurovision Song Contest. La vittoria del gruppo ucraino Kalush Orchestra con la canzone “Stefania” ha sollevato polemiche a causa della caratterizzazione politica del risultato.

Victoria De Angelis Maneskin
Maneskin (Instagram)

Tuttavia, è innegabile che tra gli artisti acclamati al PalaOlimpico di Torino i Maneskin sono stati quelli accolti con maggior calore e curiosità. É grazie al loro trionfo dell’anno scorso che la manifestazione si è tenuta in Italia e, in occasione della 66esima edizione, hanno ricoperto il ruolo di super ospiti, presentando il loro nuovo singolo dal titolo “Supermodel”. Giovani, belli e sfrontati. La bassista Victoria De Angelis ha calamitato gli sguardi su di sè. Altro che Damiano, è lei la leader della band: energia allo stato puro.

Victoria De Angelis, spettacolo nel backstage dell’Eurovision: chi c’è con lei

Sapete che se oggi esistono i Maneskin lo dobbiamo essenzialmente a Victoria De Angelis? Ebbene, il progetto musicale è opera proprio della bassista 22enne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision Song Contest: ha vinto l’Ucraina, male Mahmood e Blanco

Già alle scuole medie faceva parte di una band chiamata “The Third Room”. Anche Damiano David è annoverato tra i membri. Si dedicavano al metal, per questo motivo il cantante, più a suo agio con sonorità pop e rock, lasciò il gruppo.

Solo in un secondo momento i due si sono ritrovati alle superiori, inserendo nel loro organico il chitarrista Thomas Raggi. Ethan Torchio, il batterista, ha completato il quartetto grazie a un annuncio su Facebook pubblicato dalla stessa Victoria.

Dalle esibizione per le strade di Roma, passando per il palco di “X Factor”, fino al trionfo al “Festival di Sanremo 2021” e poco dopo all’ “Eurovision”. Questi ragazzi sono sul tetto del mondo e hanno regalato grande onore all’Italia.

Victoria De Angelis, nonostante la giovane età, ha già affrontato grandi prove e dolori, il più segnante la morte di sua madre, avvenuta nel 2015.

Ha reagito con forza. “Ne sono uscita grazie a una terapia, alla famiglia, agli amici. Ma è da sola che impari a gestire certe voragini” – ha detto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Vite al Limite”. David Nelson pesava 347 kg: uno dei pazienti più difficili del Dr. Nowzaradan. La sua storia è devastante

Seguita su Instagram da oltre 3,6milioni di follower, mostra immagini di sè sempre d’impatto. In una recente Story, palpeggia succintamente il chitarrista Thomas Raggi in un siparietto dietro le quinte: la trasgressività è il suo marchio di fabbrica più evidente.

Impostazioni privacy