Victoria De Angelis scatenata nella FOTO: lo morde proprio lì e le aperture sono mai viste

L’ultima compilation postata da Victoria De Angelis ha davvero paralizzato il suo pubblico social: la bassista si è lasciata andare ad un gesto clamoroso

L’esibizione dei Maneskin sul palco del Pala Olimpico di Torino ha infiammato l’atmosfera dell’Eurovision Song Contest. I quattro artisti, che l’anno scorso venivano incoronati vincitori grazie al brano “Zitti e buoni“, hanno presentato il loro ultimo singolo “Supermodel” in qualità di super ospiti della finalissima.

Una performance che ha ovviamente mozzato il fiato ai migliaia di spettatori presenti al festival, nonostante Damiano David, leader della band, non si sia potuto muovere granché sulla scena a causa di un recente infortunio.

Victoria De Angelis foto
Victoria De Angelis (Instagram)

Tra i musicisti, colei che catturava maggiormente l’attenzione, senza ombra di dubbio, era la splendida Victoria De Angelis, che con la sua bellezza è riuscita letteralmente a paralizzare gli spettatori.

Solamente pochi minuti fa, la 22enne ha deciso di pubblicare una serie di scatti che racchiudono il “dietro le quinte” della serata di ieri. Per i followers, di fronte a certe immagini, è stato inevitabile perdere le parole: mai, fino ad oggi, la bassista si era mostrata così audace e provocante.

Victoria De Angelis scatenata nella FOTO: lo morde proprio lì e le aperture sono mai viste

Per vedere la FOTO spaziale di Victoria De Angelis, vai su Successivo

Impostazioni privacy