Victoria De Angelis scatenata nella FOTO: lo morde proprio lì e le aperture sono mai viste

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, la dichiarazione dell’ospite commuove la Venier: “vorrei venire lì e abbracciarti”

Gli scatti apparsi all’interno dell’ultima compilation di Victoria De Angelis sono qualcosa di letteralmente mai visto. La bassista, a distanza di pochissime ore dall’esibizione sul palco dell’Eurovision, ha voluto ripercorrere i momenti salienti dell’indimenticabile performance.

Tra le foto che hanno maggiormente colpito il pubblico social della 22enne c’è indiscutibilmente la prima. La De Angelis, con indosso dei collant color rosso acceso, esibisce un’apertura di gambe che non ha mancato di entusiasmare i suoi fan più accaniti.

Un ulteriore scatto, tuttavia, ha contribuito ad infiammare ancora di più questa domenica pomeriggio. Si tratta del quinto scatto della compilation, in cui una scatenata Victoria sembra sul punto di mordere il petto di Ethan Torchio, batterista dei Maneskin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Primo bagno”, Elisa Isoardi, inquadrature pericolose in acqua: il décolleté fa rischiare l’infarto – FOTO

Il pubblico, ovviamente, non si è risparmiato dal ricoprire il post di commenti. “On fire“, “Iconica” e ancora “la più bella del mondo” sono stati gli apprezzamenti lasciati dagli utenti. Come al solito, la sensualità della bassista ha finito per convincere davvero tutti.

Impostazioni privacy