Beatrice Borromeo forti emozioni, in arrivo importante traguardo. Cosa sta succedendo

Beatrice Borromeo si sta preparando a un imminente traguardo importante che coinvolge tutta la sua famiglia. Si prospettano giorni emozionanti per la moglie di Casiraghi.

Fascino infinito e stile senza tempo. Beatrice Borromeo, nominata reale più elegante d’Europa, non smette di stupire con ogni sua apparizione tanto da essere una delle Royal maggiormente seguite. Alla stregua di Kate Middleton, i suoi look sono una fonte d’ispirazione a livello globale.

Beatrice Borromeo: forti emozioni in arrivo
Beatrice Borromeo (Instagram)

Dopo aver vissuto forti emozioni a seguito del suo soggiorno a Venezia al fianco del marito Pierre Casiraghi, con cui è legata dal 2015, in arrivo momenti commuoventi per la giornalista e modella.

Solo poche settimana fa con il figlio di Carolina di Monaco era sbarcata nella Serenissima per prendere parte a una cena di gala organizzata da Dior nell’ambito dell’inaugurazione della Biennale di Venezia.

Per unire l’utile al dilettevole, dopo l’impegno, la coppia monegasca si è  fermata alcuni giorni nella città per antonomasia dell’amore per dedicarsi a una fuga romantica. Ritornati a Monaco si prospettano attimi importanti per la 36enne e tutta la sua famiglia.

Beatrice Borromeo in arrivo momento più importante: cosa sta succedendo

Beatrice Borromeo: forti emozioni in arrivo
Beatrice Borromeo con i figli Stefano e Francesco (Instagram)

Palazzo Grimaldi in fermento per momento magico in cui è protagonista la famiglia di Beatrice Borromeo. La modella e giornalista vivrà presto un evento unico al fianco del marito Pierre e dei loro biondissimi figli Stefano e Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Così giusto per iniziare la settimana”, Laura Chiatti posa da sballo e vestaglia sbottonata: qui inizia a far caldo… – FOTO

È proprio quest’ultimo, nato nel 2018, il protagonista di quello che sta per accadere: il prossimo 21 maggio spegne infatti quattro candeline nella commozione di tutta la famiglia monegasca. Il più piccolo di casa, il fratello Stefano è nato nel febbraio 2017, sta crescendo e i genitori sono molto emozionati per l’importante ricorrenza in arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “E si vede…” Vanessa Incontrada non si nasconde: il cambio di programma segna un nuovo inizio – FOTO

In merito ai dettagli su come festeggeranno non è trapelato nulla. La coppia è molto riservata e da sempre tenta di tenere lontano dai riflettori i figli. La loro ultima apparizione in pubblico risale allo scorso novembre nell’ambito del National Day di Monaco, occasione in cui tutti i reali monegaschi si sono affacciati dal balcone di Palazzo.