“La mia preferita”, Belen Rodriguez solo con la camicia: gambe spettacolari. Che visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “È ritoccata” Justine Mattera inquadra proprio lì: la FOTO scatena gli haters

La modella di Buenos Aires, Belen Rodriguez ha attirato i tanti fan di Instagram in occasione di una delle nuove esperienze della sua carriera.

La mamma di Santiago e Luna Marie è reduce da un periodo buio considerati gli ultimi aggiornamenti dal punto di vista sentimentale con Antonino Spinalbese. I due ormai ex innamorati hanno tirato i remi in barca su un possibile ritorno insieme.

Al termine di mille disavventure e presunti tentativi di riavvicinamento, la showgirl sudamericana ha scelto di tornare alle origini e puntare sul suo passato con De Martino.

Con il ritorno di fiamma col ballerino di Torre Annunziata, Belen ha ritrovato smalto anche con il lavoro. Da segnalare sui social la sua nuova collaborazione lavorativa con il brand d’abbigliamento “Original Marines”, con nuove proposte per le bambine dai 4 ai 15 anni in vista di un’estate mozzafiato.

Durante lo sketch pubblicitario l’atmosfera diventa incandescente. Il primo piano sulla modella è di quelli da stropicciarsi gli occhi. Belen si presenta all’appuntamento della vita soltanto con una camicia indosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Così non le ho mai viste” Shaila Gatta lo spacco va oltre: in FOTO è sublime

I fan hanno concentrato l’attenzione su due gambe spettacolari, sintomo di frequenti trattamenti estetici che in generale contribuiscono a rendere la sua bellezza perfetta e senza ingiurie legate al trascorrere imperterrito del tempo.

Impostazioni privacy