Incendio all’interno di un’abitazione: gravi marito e moglie, feriti anche i due figli

Un incendio ha distrutto un’abitazione questa mattina ad Andorno Micca, in provincia di Biella: in gravi condizioni un uomo e la moglie. Feriti anche i due figli della coppia.

Un vero e proprio dramma quello consumatosi ad Andorno Micca, in provincia di Biella, stamane. Un uomo avrebbe dato fuoco alla sua abitazione, dove si trovavano anche i due figli e la moglie. Quest’ultima, per scampare al rogo, si sarebbe lanciata da una finestra rimanendo gravemente ferita.

Biella incendio abitazione gravi marito moglie
(Gabriele Bignoli – Adobe Stock)

Accorse sul posto le squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, ed i soccorsi del 118. L’intera famiglia è stata trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Grave, oltre alla donna, anche il marito per le esalazioni del fumo.

Biella, incendio distrugge un’abitazione: gravi marito e moglie, feriti anche i due figli

Biella incendio abitazione gravi marito moglie
(Mourad Balti Touati – Ansa)

Un grosso incendio è divampato questa mattina, lunedì 16 maggio, in una casa di via Angelica Rapa ad Andorno Micca, comune di circa 3mila abitanti della provincia di Biella. Rimasti feriti gravemente un uomo e la moglie, mentre i due figli della coppia avrebbero riportato conseguenze più lievi.

A dar fuoco alla casa, dove si trovava la famiglia, secondo i primi accertamenti, come riporta Today, sarebbe stato proprio l’uomo. Rapidamente le fiamme hanno avvolto l’immobile distruggendolo e danneggiato anche le abitazioni vicine. Per scampare all’incendio la donna pare si sia gettata da una finestra finendo al suolo dopo un volo di circa tre metri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrificante incidente sulla provinciale: morto un medico, quattro feriti tra cui una bimba

Lanciato l’allarme, presso l’edificio sono arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I medici hanno trasportato in ospedale la donna e l’uomo, rimasto intossicato dalle esalazioni del fuoco. Ora si trovano ricoverati entrambi in gravi condizioni. Feriti meno gravemente, riferiscono i colleghi di Today, e trasportati in ospedale anche i due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sottufficiale dell’Aeronautica Militare precipita nel vuoto e muore: indagini in corso

Sul posto anche i carabinieri della stazione locale a cui ora è affidato il compito delle indagini per ricostruire l’accaduto nel dettaglio e chiarire le motivazioni del drammatico gesto.

Impostazioni privacy