Costanza Caracciolo, la FOTO manda su di giri il web: il motivo è evidente

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Alena Seredova ha detto sì? L’indizio sui social – FOTO

E’ lunedì e con questa foto la Caracciolo sicuramente non poteva inaugurare la settimana nel migliore dei modi. Si trova in palestra a Milano e si immortala mentre si trova circondata da macchinari e manubri perfetti per scolpire il fisico, anche se per Costanza si parla ormai di mantenimento vista la forma smagliante che tutti sul web sottolineano con onestà e stima.

L’outfit che ha scelto per lo scatto non lascia assolutamente indifferenti visto che si tratta di un completo da fitness super colorato – come la stessa ha comunque suggerito anche tra le storie – optando per un caldo arancione e che fa molto estate.

La combo top e leggings super attillati lasciano aperta la porta dell’immaginazione che si nutre di questi dettagli piacevoli. I capelli sono raccolti a metà coda e lo sguardo determinato dimostra senza alcun dubbio che si sta apprestando ad un intenso allenamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il Volo, quei dettagli così intimi da far salire la curiosità a mille. Eccoli tutti

I commenti sono tanti e tutti a favore della bella sicula che inebria così il lunedì, congratulandosi con la stessa per via del fisico. Dopo l’allenamento la stessa si è concessa un pranzetto niente male, siete curiosi di vederla ai fornelli? Tra le storie la stessa ha postato step dopo step, per la gioia dei suoi 1,2 milioni di followers.

Impostazioni privacy