Eurospin, la notizia che tutti attendevano: imperdibili le offerte su prodotti esclusivi

Arrivano le nuove e imperdibili offerte di Eurospin: il catalogo al completo con tutti gli sconti sui migliori prodotti della catena. 

La catena italiana di discount Eurospin, rinomata anche oltralpe e fondata ad inizio anni ’90, è lieta di annunciare le sue nuove imperdibili offerte. In occasione dell’avviarsi della  stagione estiva 2022 l’azienda ha messo a disposizione dei suoi clienti un esauriente catalogo colmo di prodotti di ottima qualità a prezzi super contenuti.

Eurospin nuove offerte sottocosto prodotti
Eurospin (Instagram @eurospin_italia_official)

Un fatturato cospicuo per una “spesa intelligente“. Le sedi, sparse su tutto il territorio peninsulare, hanno ultimamente privilegiando un rapporto ancor più immediato con i loro clienti. A tal proposito gli store online di Eurospin danno la possibilità ai loro consumatori di ordinare i prodotti desiderati direttamente dal sito ufficiale della catena. E riceverli con comodità a casa propria.

Eurospin, il sottocosto che tutti attendevano: sfoglia le nuove imperdibili offerte su prodotti esclusivi

Eurospin nuove offerte sottocosto prodotti
Eurospin (Instagram @eurospin_italia_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, impazza il gossip: “Romantic dinner”, il VIDEO fa il giro del mondo

Il nuovo volantino, redatto in occasione del 29esimo anniversario dell’azienda, è stato pubblicato in queste ore e fa riferimento alla settimana corrente. Dal 16 al 22 maggio 2022, oltre alle già quotate offerte riguardanti il Cyber Monday e il Black Friday, i seguenti prodotti saranno accessibili con un sottocosto senza precedenti.

Moltissime le offerte nel settore alimentare. A solo 1 euro sarà difatti possibile acquistare in questi giorni: Salame/Milano ungherese, 2 confezioni di Fiocchi di Latte e Fettine di Parmigiano Reggiano (Land), Lasagne all’uovo, Bevande Assortite, Vino rosso/bianco/rosato, Paté spalmabile al salmone.

Caffè e Ginseng (Jerez), Tonno all’Olio di Oliva (Athena), Olive Verdi Bella di Cerignola, Filetti di acciughe, Yogurt Greco con 0% di grassi, e ancora tanti altri.

A 0,99 centesimi, invece, sono disponibili: gli Gnocchi alla romana (Tre Mulini), Pane Per Bruschette, Salsa di pomodoro siciliano al basilico, Orecchiette ricetta Bari vecchia grano 100% pugliese, Trofie liguri 100% grano italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superenalotto toccata soglia massima: la cifra esorbitante per una vincita pazzesca

Infine Eurospin ha dato anche la possibilità di acquistare alcuni pacchetti vacanze. Si possono scegliere diverse località località in cui soggiornare, con grande attenzione ai necessari confort e alle aree benessere. Il tutto è a prezzi estremamente calmierati. Per visualizzare con interezza il volantino di riferimento è sufficiente recarsi sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy