“Ora iniziano le settimane più lunghe…”, Francesca Ferragni senza un velo. E quel dettaglio che non smette di crescere… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Vorrei essere il tuo fidanzato”, Valentina Ferragni e il surf: si gira e “Wow”. Lato B che manda al manicomio – FOTO

Francesca Ferragni è stata travolta in un ‘calderone’ di emozioni uniche durante le ultime settimane che l’hanno vista protagonista davanti alle telecamere social.

Il momento di spasmodica attesa alla quale si allude è la ‘dolce attesa’ del piccolo Eduardo. Questo è il nome che lei e il compagno avrebbero deciso di attribuire alla futura ragione della loro vita.

Francesca è alla 34esima settimana e il giorno della fatidica ‘rottura delle acque’ si avvicina a grandi passi. Il dettaglio del pancione in bella vista fa commuovere il web tutto in una volta.

Agli occhi stupiti dei follower non sono passati inosservati neppure altri dettagli incandescenti, padroni assoluti di un momento d’intimità da arresto cardiaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vieni prima di Belen” Laura Torrisi in bikini: voto 10, che forme strepitose

Dal fondoschiena al seno abbondante, la Ferragni si rende protagonista di un selfie accecante nella sua camera da letto, senza un velo indosso, nonchè mandando in delirio il web.

Impostazioni privacy