Juventus-Lazio: le pagelle e il tabellino della partita

I bianconeri e i biancocelesti si affrontano all’Allianz Stadium nell’ultimo posticipo della 37 giornata. Le pagelle e il tabellino.

Juventus-Lazio pagelle tabellino
Juventus-Lazio (ANSA/ALESSANDRO DI MARCO)

La Juventus passa in vantaggio all’11’ con Vlahovic che sfrutta un pallone dalla sinistra di Morata e nell’area piccola batte di testa Strakosha.

Al 37′ arriva il raddoppio per la squadra di Mister Allegri sugli sviluppi di una bellissima azione iniziata da Dybala con un colpo di tacco che libera Cuadrado il quale suggerisce il pallone a Morata. Lo spagnolo fa due finte in area e con il destro posiziona il pallone sotto al sette.

Dopo soli 6′ dall’inizio della ripresa la Lazio riapre il match grazie ad un sfortunato Alex Sandro. E’ Patric a incornare di testa in area di rigore dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il difensore brasiliano tenta di allontanare il pallone sulla linea ma non ci riesce e se la butta dentro.

All’ultimo secondo pareggio la Lazio con Milinkovic-Savic che ribadisce in rete una respinta di Perin.

Juventus-Lazio: le pagelle e il tabellino

maurizio sarri juventus lazio
Maurizio Sarri (ansa foto)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Sapete chi è l’ex fidanzata di Totti? La vedete tutti i giorni in tv e non ve lo sareste mai aspettati

JUVENTUS-LAZIO 2-1

RETI: 11′ Vlahovic, 37′ Morata, 51′ Alex Sandro aut., 95′ Milinkovic-Savic

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin 6.5; Cuadrado 6, Bonucci 6, Chiellini 6 (17′ De Ligt 6), Alex Sandro 6; Miretti 6.5, Locatelli 6 (62′ Aké 6); Bernardeschi 6.5, Dybala 6.5 (78′ Palumbo SV), Morata 7.5 (62′ Pellegrini 6); Vlahovic 7 (62′ Kean 6). All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Rabiot

LAZIO (4-3-3): Strakosha 6; Lazzari 6.5 (84′ Radu SV), Patric 6.5, Acerbi 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 7, Cataldi 6 (76′ Leiva SV), Luis Alberto 5.5 (76′ Basic SV); Felipe Anderson 6, Cabral 5 (51′ Pedro 6), Zaccagni 6.  All. Sarri. A disp. Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Akpa Akpro, Kamenovic, Romero, Hysaj, Moro

ARBITRO: Giovanni Ayroldi

AMMONITI: 40′ Acerbi, 45’+1′ Bernardeschi, 67′ Cuadrado, 83′ Milinkovic-Savic, 89′ Patric

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Lutto nel mondo del calcio: morto il presidente della Triestina Mario Biasin

La prossima giornata sarà l’ultima di campionato: la Juventus sarà ospite della Fiorentina mentre la Lazio accoglierà il Verona in casa, entrambe sabato alle 20:45.

Impostazioni privacy