“Così è troppo”, Chiara Francini, la compilation per molti è “esagerata”: esplosione di sensualità nelle FOTO

Chiara Francini colpisce ancora e lascia i fan a bocca aperta con la sua sensualità e unicità, che spettacolo della natura

Attrice e presentatrice toscana, di una bellezza fuori dal comune che non passa inosservata. Chiara Francini con il suo talento e il modo di fare ha conquistato milioni di fan che la seguono e supportano sui social.

chiara francini foto instagram
Chiara Francini (Instagram)

Sul suo profilo Instagram non perde occasione di condividere con i follower scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta e fanno il giro del web. L’artista è un concentrato di energia e solarità a cui è impossibile rinunciare.

Chiara Francini, un look più bello dell’altro: quale scegliere? – FOTO

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Chiara Francini è seguita da quasi settecentomila follower che non rinunciano alle sue foto vista la sua sensualità e bellezza. L’attrice sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

Le sue forme prorompenti sono sempre in primo piano, tra un outfit e l’altro. L’eleganza e lo stile con la Francini non mancano mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power ritorno di fiamma, dopo tanti anni di nuovo insieme a LUI. Finalmente innamorata – FOTO

L’ultimo post è un insieme di foto pubblicate dopo la chiusura del Riviera international film fest dove è stata una dei giudici ed ha sfoggiato dei look clamorosi.

“Grazie alla mia giuria e a tutti quelli che l’hanno fatto e colorato. Siamo ragazzi dalle radici selvagge”, ha scritto l’attrice.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come: “Ma la bellezza esagerata? Dai dai troppo” e poi ancora “Tu non mi basti mai”, qualcun altro ha aggiunto: “Fenomenale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Ferilli, la confessione irrefrenabile sui suoi ex: “Con loro mi divertivo soprattutto quando…”

Passano gli anni ma Chiara Francini non passa mai, il pubblico vorrebbe vederla in qualche programma televisivo o in qualche film con il suo accento toscano che fa divertire chiunque la ascolti. Gli ultimi anni per l’attrice sono stati ricchi di novità in ambito professionale, si è buttata a capofitto in avventure che hanno lasciato il segno.

Impostazioni privacy