Elettra Lamborghini, il pubblico social si congratula con lei: “augurissimi e felicitazioni”. La FOTO è pazzesca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi discute con Gianni Sperti: l’addio più sconvolgente di tutti è arrivato

Opinionista, cantante, e recentemente anche conduttrice. La carriera televisiva di Elettra Lamborghini non potrebbe essere più variegata e soddisfacente di così. L’ereditiera, tuttavia, si è costruita un folto pubblico di seguaci soprattutto attraverso i suoi canali social.

Su Instagram, piattaforma in cui conta di oltre 7 milioni di fan, la cantante viene osannata ed elogiata quotidianamente. Proprio nella giornata di oggi, tra l’altro, i followers hanno avuto l’onore di festeggiare un traguardo importantissimo assieme alla loro beniamina.

Buon compleanno a me. Il 28 nella torta è uno scherzo” ha fatto sapere la Lamborghini attraverso la didascalia, confermando l’ironia e la vena goliardica che da sempre sono il suo marchio distintivo.

Nella foto, l’ereditiera stringe a sé il cagnolino e nel frattempo sorride entusiasta in direzione della fotocamera. Nel giro di pochi minuti, i commenti sotto al post si sono più che raddoppiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Lombardo, un raggio la illumina: la “confessione” ai fan – FOTO

Augurissimi e felicitazioni“, “buon compleanno splendore“: questi gli auguri che i followers le hanno immediatamente fatto arrivare, incapaci di contenere l’euforia. Senza ombra di dubbio, per la cantante, la giornata di oggi sarà una giornata all’insegna dei festeggiamenti.

Impostazioni privacy