Elodie, semplicemente inarrivabile: FOTO dal fascino esplosivo e bellezza incontaminata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power ritorno di fiamma, dopo tanti anni di nuovo insieme a LUI. Finalmente innamorata – FOTO

L’ultimo post dell’artista è certamente infiammabile. La cantante sa come fare per attirare tutti gli occhi su di sé. Postato da poco, Elodie ha condiviso col web alcuni scatti che la vedono coinvolta nel suo ultimo shooting fotografico dove mostra ancora una volta fascino a profusione ed un tocco graffiante, soprattutto nella sua mise total black.

Ma vi è anche un tocco di sauvage.  Un fascino incontaminato che appare nello scatto senza reggiseno mostrando una scollatura che ha fatto drizzare i capelli agli utenti del web. La cantante infatti è coperta solo da un gioco di fili che formano un reggiseno, coprendo la zona con una fogliolina piccola.

I capelli ricci, lunghi e colpiti dal vento, sono tutti elementi che rendono l’atmosfera particolarmente audace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Ferilli, la confessione irrefrenabile sui suoi ex: “Con loro mi divertivo soprattutto quando…”

Boom di commenti per la bella artista che riceve larghi consensi sul web. “Ma tutte queste foto spettacolari ? Io ti amo alla follia sappilo eh!” le dichiarazioni d’amore che non possono mancare assolutamente.  Numerose le storie a corredo e che ripropongono in parte il contenuto del suo ultimo post, destinato a diventare virale. Sono tutti pazzi di Elodie.

Impostazioni privacy