Lidl, una nuova linea per tutta l’Italia: i clienti non credono ai loro occhi

Il famoso brand della grande distribuzione ha proposto a tutti i suoi clienti un nuovo capo di abbigliamento che sta già spopolando.

L’estate sta arrivando e la gente ha già voglia di abbigliamenti colorati e freschi per godersi finalmente la bella stagione senza più restrizioni.

Lidl nuovo capo abbigliamento
Lidl (ansa foto)

Lidl Italia ha deciso di proporre ai suoi clienti una capsule collection in lino firmataEsmara e Livergy. I nuovi prodotti sono già disponibili in tutti i 700 punti vendita a partire dal 16 maggio.

La linea di abiti dà un tono di freschezza e leggerezza adatta per tutti coloro che ricercano uno stile casual per rimanere al passo coi tempi ma senza rinunciare alla comodità.

I capi sono tutti floreali e colorati, dalle canotte, ai pantaloni fino alle polo. Il tessuto prescelto è il lino, un vero must have della stagione più calda dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Primark lancia la nuova collezione: “Idea geniale” si resta senza fiato

Qualità e convenienza alla portata di tutti: ecco tutti i vantaggi

Lidl nuovo capo abbigliamento
Lidl (ansa foto)

La sua qualità oltre ad essere apprezzata dai fedelissimi clienti è anche accessibile a tutti. Inoltre hanno la certificazione Ecoverotm che garantisce la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.

Le fibre viscose presenti nei capi sono prodotte utilizzando le fonti di legno certificate e controllate e l’energia fossile e le risorse idriche di cui si sono serviti per realizzarle è inferiore del 50% alla produzione di una normale viscosa.

Non solo, sulle confezioni è presente un logo che permette di identificare i prodotti con un basso impatto ambientale durante tutto il loro ciclo di produzione, a partire dall’estrazione della materia prima, fino allo smaltimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Lidl stupisce ancora, tutti lo vogliono: nel supermercato la sorpresa senza precedenti

La materia prima è ottenuta con una cellulosa derivante dalle risorse rinnovabili nel legno.

Il marchio è EcoVero, un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale. La certificazione è Ecolabel UE.

Impostazioni privacy