Maria De Filippi discute con Gianni Sperti: l’addio più sconvolgente di tutti è arrivato

Uomini e Donne, Maria De Filippi arriva allo scontro con Gianni Sperti a causa di Veronica: l’addio più sconvolgente ha lasciato di sasso il pubblico

Il percorso di Veronica Rimondi sembra aver preso una piega più che definita. La tronista ferrarese, ormai, è concentrata prettamente sui corteggiatori Andrea e Matteo, con i quali sceglie di trascorrere il tempo in esterna.

Se con Andrea la frequentazione sta proseguendo senza intoppi, con il nativo di Venezia la conoscenza sembrava invece aver subito una battuta d’arresto. La 26enne, nello specifico, rimproverava al suo pretendente di non lasciar trasparire la sua vera personalità, nascosta dietro esterne basate più sull’apparenza che sulla sostanza.

gianni sperti uomini e donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari (Instagram)

Un’accusa che Matteo ha provveduto a smentire durante la puntata di oggi. Il corteggiatore, che si è aperto con la Rimondi in merito a questioni estremamente delicate, è riuscito a strapparle un bacio appassionato e da entrambi fortemente voluto.

Immediata la reazione del rivale Andrea, supportato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Con l’ex ballerino, in particolare, la conduttrice è arrivata a discutere per via di una critica che, a detta della De Filippi, era alquanto ingiusta nei confronti di Veronica. Lo scambio di battute tra i due, all’improvviso, si è però dovuto interrompere a causa di un abbandono sconvolgente.

Maria De Filippi discute con Gianni Sperti: l’addio più sconvolgente di tutti è arrivato

gianni sperti uomini e donne
Gianni Sperti (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La donna dei sogni”: Dayane Mello, dall’abito spunta la scollatura più illegale – FOTO

Le azioni di Veronica Rimondi non sono passate inosservate durante l’appuntamento odierno di “Uomini e Donne”. La ferrarese, che ha condiviso un bacio con il pretendente Matteo, aveva baciato il rivale Andrea solamente il giorno precedente. Un gesto, quello della tronista, che non è affatto andato giù al personal trainer.

Come puoi baciare me e poi baciare lui il giorno dopo?” continuava a chiederle Andrea, sostenuto dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, in particolare, è parso schierarsi completamente a favore del corteggiatore. “Anche io avrei reagito così” ha sentenziato, netto, l’ex ballerino.

Un atteggiamento, quello degli opinionisti, che non è affatto piaciuto alla conduttrice Maria De Filippi. Se la reazione del corteggiatore, agli occhi della padrona di casa, era più che comprensibile, quella dei due opinionisti, all’opposto, non lo era affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Lombardo, un raggio la illumina: la “confessione” ai fan – FOTO

Non capisco perché, quando questa stessa scena la fa un tronista uomo, tutte queste polemiche non ci sono” ha osservato seccata la De Filippi, che ha immediatamente ricevuto l’applauso del pubblico. Ovviamente, l’ex ballerino ha tentato fin da subito di chiarire la posizione assunta, ma qualcosa lo ha clamorosamente interrotto.

Andrea, sotto gli sguardi attoniti dei presenti, ha infatti deciso di abbandonare lo studio in preda alla rabbia. Lontano da occhi indiscreti, il corteggiatore ha sfogato tutta la propria delusione ai microfoni di “Uomini e Donne”, mentre la Rimondi, dallo studio, criticava il suo atteggiamento.

Le cose si affrontano, non si scappa” ha affermato la tronista, nella speranza che il suo pretendente cambiasse idea e decidesse di tornare indietro per confrontarsi con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stellare”: Belen Rodriguez come mai vista prima, la mise aderente fa viaggiare la fantasia – FOTO

Andrea, alla fine, ha scelto di rientrare in puntata per rispetto della redazione e della conduttrice, ma il suo atteggiamento nei confronti di Veronica non è minimamente cambiato. “Sono molto deluso in questo momento” ha chiosato il pretendente, che non è parso disposto a perdonare la tronista.

Impostazioni privacy