Monica Bertini, la FOTO è il trionfo della bellezza: visione celestiale al quadrato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power ritorno di fiamma, dopo tanti anni di nuovo insieme a LUI. Finalmente innamorata – FOTO

Una foto bellissima quella proposta dalla conduttrice sportiva Mediaset – la migliore a detta di numerosi utenti social – mentre si trova in compagna delle sue amiche. Sono quattro donne, tutte bellissime e che a quanto pare stanno tramando qualcosa, questo è quanto emerge dal lungo post scritto dalla diretta interessata la quale mentre si lascia immortalare a tavola con le altre donne – tutte bellissime, peraltro – commenta il momento.

“Grazie a @gloriapatrizi per questa reunion allargata, a @lisachristian_ritual per lottare con noi per una buona a causa (😂😂😂 mi raccomando non scrivere quale!)…” il tono si fa leggero ed è assolutamente lieta l’atmosfera che ci propongono. La Bertini sempre molto sobria, indossa una camicia lucida sul lilla e denim nero.

Make up quanto basta per far splendere i suoi lineamenti ed un sorriso che buca lo schermo. “Che bel poker d’assi” questo è uno dei tanti commenti a corredo del post in cui si osanna la bellezza delle protagoniste dello scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Ferilli, la confessione irrefrenabile sui suoi ex: “Con loro mi divertivo soprattutto quando…”

Tra le storie abbiamo dei ringraziamenti e nessun altro indizio circa questa serata che si prevede essere stata scoppiettante. Sul post gli utenti cercano di estorcere informazioni ma non ci sono riusciti. Non resta che attendere, ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy