“Nessuna…” Donatella, il VIDEO del balletto senza veli fa impazzire la rete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, lite in diretta: Eleonora Daniele costretta ad intervenire

Bershka o H&M?“, chiedono in didascalia le due artiste su Instagram danzando sulle note di Joel Ferreira Sax in “Dilemma”. L’obiettivo? Quello di mostrare le differenze tra i due noti brand proposti e far scegliere ai loro fan quale sia il migliore.

Si passeranno dunque in rassegna due tipologie di outfit. In primis, Giulia, sfoggerà un intimo in pizzo. Poi il suo completo look in total white. La gemella dalla bionda chioma sceglierà pantaloni con una texture dai simpatici motivi in pink. Un minimale top, una giacca stavolta in tinta unita, e infine un paio di occhiali da sole anni 2000. 

In un secondo momento apparirà l’idea speculare di Silvia. costume intero con delicati motivi floreali, comodi jeans e un giacca in beige. Anche lei utilizzerà come accessorio un paio di occhiali da sole di diverso colore.

Senza nessuna costrizione“, però, spiegherà più tardi uno dei fan. Le scelte di “Giuly“, oggi, si dimostreranno senza alcun dubbio come le favorite dal pubblico. In queste giornata di metà maggio il suo team, emozionato dalla visione, sembra dare man forte all’iniziale proposta nel video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli massacrato dall’ex gieffina: “gli voglio bene ma vi ha detto un sacco di caxxate”

Forse, però, sarà esclusivamente una questione di tempo. E l’opinione dilagante potrebbe  essere ribaltata in secondo momento. Non resta dunque che attendere per scoprire chi tra le due avrà davvero la meglio.

Impostazioni privacy