“Quanto sei bella”: Giulia De Lellis, l’abito a rete manda in tilt Instagram. Spunta dettaglio irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

“Quanto sei bella”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Giulia De Lellis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Così è troppo”, Chiara Francini, la compilation per molti è “esagerata”: esplosione di sensualità nelle FOTO

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto incredibili in cui indossa un abito realizzato con un gioco di reti capace di scoprire dettagli del suo fisico pazzesco. Aderente, in particolare le aperture laterali fanno intravedere il suo davanzale da urlo, mandando in tilt i fan, accorsi subito a mettere il loro like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alex Belli massacrato dall’ex gieffina: “gli voglio bene ma vi ha detto un sacco di caxxate”

A colpire anche la location mozzafiato in cui si trova: immersa in un resort pregiato, l’Hotel belai, situato nei pressi del Golfo di Napoli, è ritratta rilassata e spensierata. Il post ha raggiunto subito un boom di like, confermando quanto il suo fascino lasci sempre tutti senza fiato.

Impostazioni privacy