Romina Power ritorno di fiamma, dopo tanti anni di nuovo insieme a LUI. Finalmente innamorata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Si sono sposati il 26 luglio 1970 ma la favola moderna è finita dopo 29 anni di vita insieme e quattro figli amatissimi. La dimostrazione che, a volte, anche le cose belle terminano ma non per questo non devono far sognare più per tutto il meraviglioso strascico che hanno portato con sé.

I due infatti sono rimasti molto amici e non passa occasione in cui li si veda cantare ancora insieme sul palco di eventi e concerti importanti. Ritorno di fiamma con Al Bano quindi? No affatto, ancora meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arisa: il fisico è da urlo, si fa inquadrare proprio lì.. la camminata… VIDEO

La Power ha stupito tutti pubblicando una foto in sella ad un vecchio amore giovanile degli anni Sessanta quando viveva a Roma. Quindi molto prima di conoscere il suo ex marito.

Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo😁ah! Ricordi di quando negli anni ‘60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!! 🤪”, si legge nella didascalia che la vede in sella ad una Vespa rosa che ben si abbina alla sua felpa multicolor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferragni incinta: la FOTO con il pancione è da lacrime. “Momento bellissimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Una Romina quindi nostalgica ma qui anche super temeraria che rimanda subito ai bei tempi andati della sua giovinezza quando forse le cose erano più semplici e il divertimento era dato anche dalla libertà di sfrecciare in sella ad una moto per le vie trafficate di una Roma in divenire.

Impostazioni privacy