“Chi me l’ha tirata?” Elenoire Casalegno che sfortuna: in FOTO si rivela a 360°

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Così non le ho mai viste” Shaila Gatta lo spacco va oltre: in FOTO è sublime

Primo giorno al mare, primo bagno…” Ma non finisce qui per l’ex fiamma del critico d’arte Vittorio Sgarbi. La raggiante conduttrice si è ritrovata a scegliere “il meglio” per lei durante la sua prima esposizione al sole. Eppure, in questa giornata in spiaggia di metà maggio, l’ex beniamina di “Vite da copertina” non è stata molto fortunata.

Difatti, oltre al piacevole suono delle onde, il suo incontro ravvicinato con una medusa le farà esclamare: “chi me l’ha tirata?” In tal modo la conduttrice scopre inaspettatamente il suo lato “superstizioso“.

Sarai forse tu?“, chiede la nativa di Savona. La conduttrice si rivolge stavolta a un suo caro amico. Il noto manager Simone Riva. “Solo perché ti ho inviato la foto del mare, mentre sei in ufficio a Milano?“, aggiungerà poi ironicamente la Casalegno.

Per fortuna, sul finale, avrà la meglio il suo apparire. “Stupenda a 360°“, commenteranno i suoi 804mila follower. Se nel corso delle ultime settimane l’attrice aveva sfoggiato eleganti completi total black, e talvolta con tanto di papillon, adesso un ultimo dettaglio non riuscirà a passare inosservato anche agli occhi dei suoi fan nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Alex Belli massacrato dall’ex gieffina: “gli voglio bene ma vi ha detto un sacco di caxxate”

Si tratta del luminoso beachwear indossato dalla conduttrice in argento. Il capo attira velocemente l’attenzione della showgirl newyorkese Justine Mattera. La quale esordirà tra i restanti commenti facendosi largo con un meritato e meravigliato: “wow“.

Impostazioni privacy