Victoria De Angelis in topless con il collega dei Maneskin: nella FOTO è coperta solo da…

Victoria De Angelis ha lasciato tutti senza fiato mostrandosi senza maglia al fianco di un collega dei Maneskin. La visione ha fatto perdere la testa ai fan.

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto rovente condiviso da Victoria De Angelis nelle stories di Instagram. La bassista dei Maneskin torna a far sognare mostrandosi incredibile sui social al fianco di un suo collega.

Victoria De Angelis: foto da urlo
Victoria De Angelis (Instagram)

22 anni di Roma, è grazie a lei che i Maneskin hanno preso vita: nel 2015 ha fondato la band al fianco di Thomas Raggi, chitarrista, destinata a raggiungere un successo internazionale.

Dalla vittoria del Festival di Sanremo, a quella dell’Eurovision, lo scorso anno, hanno scalato le classifica raggiungendo traguardi incredibile, nonostante la giovane età.

Seguitissimi sui social, in particolare su Instagram Victoria conta ben 3,6 milioni di follower incantati dal suo feed da sogno. Occhioni azzurri, folta chioma bionda, curve ipnotiche, con ogni scatto fa il pieno di like. A lasciare senza fiato l’ultima foto apparsa nelle sue stories in cui si è mostrata senza maglia al fianco di un collega dalla band.

Victoria De Angelis, senza maglia coperta solo da…

Per vedere l’ultimo scatto di Victoria De Angelis, vai su Successivo

Impostazioni privacy