“Vite al limite”. Bettie Jo pesava 297 kg: un cambiamento radicale per la persona più importante

Bettie Jo Elmore, Vite al limite
Bettie Jo Elmore, Vite al limite (Foto dal web)

Bettie Jo Elmore era una ragazza di soli 24 anni quando è apparsa a “Vite al limite”. Originaria di Potosì, nello stato del Missouri, aveva raggiunto il peso 297 kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Sposata con Josh, si è traferita a Houston (Texas) per farsi aiutare dal Dr. Nowzaradan; è proprio lì, infatti, che ha sede la clinica del famoso specialista. Ha seguito con rigore tutti gli step del piano personale studiato per la sua condizione, riuscendo a perdere molti chili.

Tuttavia, nel pieno del suo percorso, ha scoperto di essere incinta e, durante i controlli, i medici si sono resi conto che aveva una grande massa ossea sulla colonna vertebrale che avrebbe potuto comportare una paralisi. Non c’era modo di rimuoverla fino a quando non avesse partorito il bambino.

La sua nuova situazione ostacolava ovviamente il programma di perdita di peso. Solo dopo la nascita di suo figlio Preston, avvenuta nel 2016, ha ripreso con rinnovata volontà il suo viaggio verso la salute.

Bettie Jo non aggiorna da tempo i suoi profili suo social network, quindi non è dato sapere quale sia il suo aspetto oggi. Le ultime immagini condivise risalgono al primo compleanno del bambino in cui si gode la festa insieme ai suoi cari e al marito Josh.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Robert è stato uno dei pazienti più pesanti mai apparsi nello show. Che cosa gli è capitato

Sembra, dunque, che abbia continuato ad andare avanti con i buoni propositi ed è probabile che proseguirà il suo percorso fino al raggiungimento dell’obiettivo per cui ha faticato tanto.

Impostazioni privacy