“Vite al Limite”. La vita di Larry è stata costellata da una serie di gravi lutti. Pesava 427 kg: come sta oggi

Larry Myers vite al limite
Larry Myers (Foto dal web)

Larry Myers è apparso nella 13esima puntata della decima stagione di “Vite al limite”. L’uomo 45enne, originario di Albany, nello stato di New York, viveva costantemente in preda a dolori acuti a causa della sua corporatura massiccia. Soffriva di asma, apnea notturna, linfedema alla gamba destra, per non parlare delle disfunzioni tiroidee. Inoltre, era soggetto a grave depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Non riusciva a stare in piedi per più di 4 minuti di seguito e aveva bisogno di un deambulatore.

Cresciuto in una casa apparentemente felice insieme ai suoi genitori e tre sorelle, ha iniziato a ingrassare perché sua madre dimostrava il suo affetto dandogli costantemente da mangiare. Bullizzato a scuola, usava il cibo come unico modo per trovare conforto.

Il tracollo arrivò quando morirono sua madre e una delle sue sorelle. Giunse al peso straordinario di 427 kg. Ha trascorso due anni e mezzo in una casa di cura e ha subito con successo un intervento chirurgico di bypass gastrico riuscendo a perdere circa 270 kg.

Rimase, tuttavia, incapace di affrontare adeguatamente il dolore e la depressione, e i suoi sforzi sono andati sprecati perché è tornato alle vecchie abitudini. La causa scatenante è stato un ulteriore lutto: perse un’altra sorella.

Ritornato a pesare quasi 300 kg, ha capito che aveva bisogno di aiuto. Ha deciso così di mettersi in contatto con il Dr. Nowzaradan per darsi un’altra possibilità.

Dov’è adesso Larry Myers? Inizialmente, ha avuto un po’ di problemi nell’adeguarsi all’intenso regime del Dr. Nowzaradan. Al termine dei 12 mesi in cui è stato seguito dalle telecamere di “Vite al limite”, sappiamo che si è trasferito definitivamente a Houston, in Texas, per essere più vicino alla clinica del celebre medico.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Robert è stato uno dei pazienti più pesanti mai apparsi nello show. Che cosa gli è capitato

Inoltre, è stato reso noto che è riuscito a perdere i primi 53 kg rimanendo fedele al percorso intrapreso. Sembra che sia sinceramente determinato a raggiungere il suo obiettivo e a creare un futuro migliore per se stesso.

Impostazioni privacy