“Starei sempre a zoomare”, Diletta Leotta con il davanzale di fuori è da standing ovation: delirio sotto la curva – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, lacrime di commozione per la coppia ma sui social spunta il retroscena: “sta con lui per soldi”

L’ultimo ballo” ha scritto la meravigliosa conduttrice nella didascalia del recente scatto pubblicato su Instagram, solamente qualche ora fa. I suoi impegni legati alla Serie A stanno ormai volgendo al termine, e con essi anche la possibilità, per i tifosi, di ammirare la giornalista sportiva all’opera direttamente dagli spalti.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Leotta si trovava presso lo stadio di San Siro per commentare la sfida tra Milan e Atalanta. Per l’occasione, la splendida siciliana ha indossato un abito doppiopetto di un color fucsia sgargiante.

Senza ombra di dubbio, la conduttrice di Dazn non avrà mancato di attirare su di sé gli sguardi di tutti i tifosi. Radiosa e sorridente proprio come si può evincere dalla foto, Diletta ha ricevuto commenti a dir poco sfrenati sotto al post. Il suo clamoroso décolleté, d’altronde, non avrebbe potuto non ottenere un simile riscontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Letizia di Spagna esagera: mai vista così, retroscena impressionante

Starei sempre a zoomare“, “ti prego sposami“: questi i complimenti che gli utenti, pazzi di lei, le hanno fatto arrivare attraverso la bacheca.

Impostazioni privacy