“Come sei sexy” Alessandra Amoroso, il mini dress accende le fantasie: gambe scoperte e didietro in evidenza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, semplicemente inarrivabile: FOTO dal fascino esplosivo e bellezza incontaminata

Alessandra Amoroso, questa sera, ha conquistato la scena su Instagram pubblicando una serie di immagini spettacolari. La sua bellezza è una gioia per gli occhi degli ammiratori mentre la sua esplosività lascia veramente di stucco. “La notte è ancora nostra. Tu che ne pensi?”, ha scritto in didascalia facendo riferimento al suo ultimo lavoro (come testimonia l’hashtag in cui ha riportato il nome del brano ‘Camera 209’. Il mini dress indossato dall’artista è un qualcosa di incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Romina Power ritorno di fiamma, dopo tanti anni di nuovo insieme a LUI. Finalmente innamorata – FOTO

Le sue gambe perfette sono praticamente scoperte e fanno girare la testa a tutti. La cantante si mette di profilo, offrendo quindi anche una panoramica favolosa del suo didietro pauroso. Il vestito è dotato di scollatura particolare: anche la schiena della nativa di Galatina non è coperto. “Ah però! Come siamo sexy. Ti seguo sempre, anche al semaforo”, ha scherzato tra i commenti la celebre Flora Canto. Anche il profilo ufficiale dei Boomdabash ha espresso il suo parere rilasciando emoticon a forma di fiamme che bruciano.

Impostazioni privacy