“Che creatura meravigliosa”, Cristiana Dell’Anna posa illogica per i fotografi: un lato A da bacio accademico – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Si suda e si…” Elettra Lamborghini fiammante allo specchio – il VIDEO è ‘compromettente’

A poche ore dalla prima uscita del nuovo film, Cristiana Dell’Anna ha ‘sbancato’ i tappeti rossi del cinema di “Venezia” con una mise attraente e senza precedenti.

In questa nuova opera da copione, l’attrice ha utilizzato tutta la sua versatilità e determinazione per calarsi nei nuovi panni di un personaggio ‘affamato’ d’amore.

Gli addetti alla piattaforma streaming di Netflix gioveranno certamente delle qualità indiscusse di un’artista senza tempo.

In occasione della presentazione del nuovo film, “Toscana” già in prima visione in queste ore, Cristiana ha sfoggiato un lato A da meraviglia assoluta di Madre Natura.

La posa encomiabile davanti al parterre dei protagonisti attira i fotografi da ogni dove. La nuova leva del grande schermo veste un abbigliamento piuttosto consono al tema dell’amore, che ricorrerà a più riprese in questo copione a differenza di quanto abbiamo visto durante le sue precedenti esperienze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Sei una persona straordinaria”

Cosa aspettate a prenotare un biglietto nelle sale e godervi il nuovo spettacolo che permetterà alla Dell’Anna di completare quel tanto atteso, salto di qualità?

Impostazioni privacy