“Ma cosa sei”, Laura Chiatti e l’accompagnatore del cuore: reggiseno trasparente e quel dettaglio in vista. E’ delirio – FOTO

Laura Chiatti si rende protagonista di una passerella alla moda encomiabile assieme al suo accompagnatore preferito. Scatto da pelle d’oca!

L’attrice, Laura Chiatti ha cavalcato l’onda del successo durante l’ultima condivisione via social. La showgirl, protagonista in diverse pellicole romantico-avventurose ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Laura Chiatti reggiseno trasparenze
Laura Chiatti al ‘Cinebimbicittà’ (Instagram)

Durante la cerimonia per il premio “Anna Magnani”, la modella e doppiatrice di Castiglione del Lago ha conquistato le telecamere e l’attenzione dei fotografi. Laura ha fatto il suo ingresso su un lungo tappeto rosso in compagnia del suo accompagnatore ufficiale.

Si tratta di Angelo Rifino, teneramente abbracciato a lei durante la serie di scatti e momenti più entusiasmanti di una serata indimenticabile.

A colpire i fan direttamente nel cuore è stata la scelta dell’outfit, dal gusto romantico e ricco di passione travolgente. Nessuno tra loro si è lasciato sfuggire i dettagli più effervescenti che classificano di diritto la Chiatti sul gradino più alto del podio delle bellezze

Laura Chiatti, serata irripetibile al ‘gran gala’ del cinema: una bellezza così trasparente…

PER VEDERE LA FOTO DI LAURA CHIATTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy