“Ma cosa sei”, Laura Chiatti e l’accompagnatore del cuore: reggiseno trasparente e quel dettaglio in vista. E’ delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Le ventenni mute” Michela Quattrociocche scopre il suo lato più intimo: che piacevole sorpresa – FOTO

In occasione della premiazione del trofeo al cinema “Anna Magnani”, tra le attrici partecipanti ha spiccato il nome di Laura Chiatti.

Il “gran gala” del cinema ha assunto contornanti magici in occasione del passaggio dell’artista di Castiglione sul tappeto rosso. Laura non era sola ma accompagnata sotto braccio da Angelo Rifino, Digital Creator ed espressione della massima felicità in volto.

La Chiatti ha ricavato dal suo accompagnatore ufficiale quel pizzico di gioia che l’ha resa divina e irraggiungibile sotto tutti i punti di vista. Basta pensare alla scelta dell’abbigliamento per una serata che non dimenticherà tanto facilmente.

La coppia è stata fotografata al momento dell’ingresso ma l’occhio vigile dei fan è finito inevitabilmente sulle trasparenze da urlo della showgirl, 39enne.

L’intimo ricamato in parte da un mosaico floreale non riesce a ‘deviare’ lo sguardo dei visitatori in direzione di quel dettaglio che fa sognare ad occhi aperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Sei una persona straordinaria”

Così si scatena nell’immediato, il delirio più totale che di certo aiuta l’ex modella di Castiglione a rendere magica tutta l’atmosfera di classe ed eleganza che si respira da quelle parti.

Impostazioni privacy