“Che stelline..” Victoria De Angelis in topless acceca la rete. La FOTO fa rischiare l’infarto

Il topless ipnotico di Victoria De Angelis acceca la rete. I fan dell’artista rischiano l’arresto cardiaco. Lo scatto è un’opera d’arte. 

La bellezza al cardiopalma ha adesso un nome, ed è indubbiamente quello della passionale bassista Victoria De Angelis. La straordinaria musa dei Maneskin è riuscita a turbare in queste ore gli utenti della rete con un assolo senza precedenti. Lo scatto magnetico che la ritrae è severamente vietato ai deboli di cuore.

Victoria Angelis topless infarto stelline
Victoria De Angelis (Instagram @vicdeangelis)

Classe 2000, di origini romane, la musicista nata sotto il segno del Toro è ormai un orgoglio di fama internazionale. Parte integrante dei Maneskin sin dal loro già trionfante esordio nel 2016, è reduce da poche settimane dall’intesa esperienza vissuta sul palco del “Coachella Valley Music and Arts Festival”. Nonché del remake della loro “Zitti e Buoni” presso gli “Eurovision” 2022 conclusisi lo scorso 14 maggio. 

“Che stelline..” Victoria De Angelis in topless acceca la rete. La FOTO fa rischiare l’infarto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “Le ventenni mute” Michela Quattrociocche scopre il suo lato più intimo: che piacevole sorpresa – FOTO

Portavoce letterale di paillettes capaci di stordire al primo sguardo, come una divinità di un’epoca lontana, la superstar internazionale è approdata a Castel Del Monte per uno degli eventi più attesi dell’anno.

La sfilata Gucci Cosmogonie ha memorabilmente accolto i suoi ospiti da tutto il mondo lasciandoli accomodare nelle bellezze antiche e rurali della Puglia. E in una chiave, questa volta, mai così magica.

Sto morendo” aveva pertanto confessato la bellissima attrice Benedetta Porcaroli, anch’essa presente alla meravigliosa serata, mostrandosi oltremodo sorpresa dal suggestivo gioco di luci palesatosi sulle mura della fortezza presso l’altopiano delle Murge occidentali.

La bellissima Vic, dopo il nude tra i fiori di maggio, ha tenuto a sfoggiare un ipnotico topless argentato a forma di “stelline“. L’artista si è rigorosamente presentata all’evento al fianco del restante dei componenti dell’insuperabile gruppo rock.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Sei una persona straordinaria”

Tra gli altri ospiti dell’evento anche l’attore Alessandro Borghi, l’artista canora Emma Marrone, e la straordinaria Lana Del Rey. Infine, per coronare al meglio la serata, i Maneskin nel loro stile anni ’70 hanno intonato sul palco, tinto di rosso per l’occasione, la loro irrefrenabile “Beggin’”.

Impostazioni privacy