“Si suda e si…” Elettra Lamborghini fiammante allo specchio – il VIDEO è “compromettente”

Elettra Lamborghini – il VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che stelline..” Victoria De Angelis in topless acceca la rete. La FOTO fa rischiare l’infarto

Buongiorno così“, scrive Elettra al quanto interdetta e con mimica dal fare imbronciato. Dopo aver spento le candeline della sua meravigliosa torta in total white, la cantante di origini bolognesi ha ricevuto uno strano invito sui social e dunque ha deciso di postarlo nelle sue storie per raccontare ai suoi quanto accadutole.

Sei ore fa la cantante ha condiviso uno screenshot in cui appare l’insolita e “compromettente” proposta di un utente entrato in possesso del suo numero di cellulare.

Il tale, a quanto pare con il fine di augurare un buon compleanno all’artista, scrive: “sono uno schiavo ubbidiente, devoto e sottomesso, per pietà non mi bloccare. È possibile omaggiarti da devotissimo“.

Di seguito, la nata sotto il segno del Toro, pubblicherà stavolta un selfie con un’espressione del tutto basita, e non troverà altro modo di rispondere se non: “ok, fammi la spesa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Sei una persona straordinaria”

Si suda e si fatica“, concluderà poi sul finale Elettra. La quale condividerà, in questo frangente, un video ancor più ironico davanti allo specchio. Le immagini in movimento lasceranno scemare il restante della tensione, prima di entrare in sala prove e mettere a punto una nuova coreografia.

Impostazioni privacy