Valentina Ferragni, il mini dress dal sapore di estate apre le porte all’immaginazione – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “Le ventenni mute” Michela Quattrociocche scopre il suo lato più intimo: che piacevole sorpresa – FOTO

Una notte tropicale, è così che ha descritto la Ferragni quest’ultimo post che la vede indossare un abito che si adatta perfettamente alla descrizione fornita in quanto è un dress molto attillato con spacco profondo sulla gamba. Bretelline sottili e trama dell’abito ci proiettano all’estate essendo per l’appunto stelle marine colorate che spiccano sullo sfondo rosa cipria. 

Una mise molto accattivante e resa più formale dal sandalo beige con tanto di lacci lungo la caviglia, una rivisitazione contemporanea del momento di scarpa in voga tanti anni fa. Ad impreziosire tutto i suoi capelli che appaiono vaporosi e squisitamente estivi, sarà l’effetto infatti del vento che crea un contrasto interessante.

Ma dove si trova di bello la Ferragni? Al pari della sorella viene spesso invitata in eventi importanti anche in luoghi da sogno. Come in questo caso dove la giovane si trova in un importante resort di Lanai, isola delle Hawai. Se siete rimasti affascinati dai luoghi così sofisticati e che sanno di estate, potete curiosare le sue numerose storie dove la stessa ha voluto condividere ogni momento con i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Sei una persona straordinaria”

“Sei bellissima 😍😍💕💖 e gambe e piedi sempre perfetti💕👣💕grazie di esistere Vale” Numerosi si complimentano per la bella presenza, mentre altri chiedono informazioni circa il vestito. Anche se non mancano i commenti al veleno per la giovane Ferragni, il post si è rivelato comunque un successo.

Impostazioni privacy