“Mi inchino a te”, Veronica Ferraro stende tutti, sbottona la giacca e regala una visione celestiale – FOTO

Arrivata a Mykonos la bella influencer ha dato filo da torcere alla sua community che è rimasta a bocca aperta per la scelta del suo look osé e trasgressivo.

Dopo Dubai una nuova meta di viaggio per la giovane Veronica Ferraro che è stata scelta da Fendi per una collaborazione fotografica in quel di Mykonos.

Veronica Ferraro apre giacca seno foto
Veronica Ferraro (Instagram)

“Just arrived in Mykonos with @fendi 🌅” ha infatti scritto lei a margine dell’ultimo carosello di foto che la catturano proprio nel bel mezzo di uno shooting vista mare al tramonto nell’isola che ha fatto sognare milioni di persone per i suoi colori vibranti e le sue calde atmosfere suggestive.

Peccato che a vedere le foto di Veronica ci si accorga ben poco del panorama alle sue spalle, l’attenzione è inevitabilmente attratta dalla sua incredibile femminilità e la scelta stilistica che la fotografa ha deciso di provare su di lei con risultati decisamente eccelsi.

Veronica Ferraro si spoglia in spiaggia, slaccia la giacca e…

QUESTO LOOK 🔥❤️”, “No vabbè amo tutto 😍”, “Mi inchino a te!!!”, “Dimmi come fai per favore ❤️”. Questi sono commenti ricevuti a margine del post Instagram unicamente da donne, a dimostrazione di quanto Veronica sia un modello ed un esempio di stile da seguire in ogni occasione.

Nel carosello di scatti targati Fendi indossa infatti un paio di pantaloni a palazzo con pence frontali sull’addome e una giacca over con revers ampio sul bavero, grande fantasia del brand stampata sul tessuto nero-bruciato, ed un tocco di colore solo con la borsa a mano sui toni del giallo e rosa bubble.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Il Volo. Gianluca Ginoble, la dote che ha nascosto per tanto tempo: adesso è venuto allo scoperto – FOTO

La stylist con la fotografa ha scelto di tenere la giacca aperta sul petto e mostrare il seno nella sua rotondità senza però svelare nulla di più del consentito. Una tendenza che qui vediamo cavalcare da Veronica ma che è già stata intravista nelle recenti passerelle di moda milanesi e che le giovani donne stanno replicando con grande attenzione ai particolari in versione street style.

TI POTREBBE INTERESSARE –> “Come sei sexy” Alessandra Amoroso, il mini dress accende le fantasie: gambe scoperte e didietro in evidenza – FOTO

Impossibile distoglierle gli occhi di dosso, un fascino indescrivibile con forme sinuose perfette e armoniche. Nuovo colpo riuscito per Veronica che ha portato a casa anche stavolta migliaia di like.

Impostazioni privacy