Alice De Bortoli alza la temperatura, al lago occhi puntati solo su di lei: curve sbalorditive e décolleté FOTOnico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Oggi ho visitato il Vittoriale degli italiani, a Gardone Riviera, luogo che è diventato nel corso del tempo una memoria della ‘vita inimitabile’ del poeta – soldato e delle sue imprese (soprattutto legate alla guerra mondiale). D’Annunzio si innamorò del panorama del lago e rese la sua dimora un piccolo grande mondo a sé (…)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il VIDEO ha emozionato milioni di fan: “non c’è per sempre senza di voi”

Si legge nella didascalia che accompagna il carosello di foto che le sono state scattate dagli amici ieri. Non solo scorci della casa, il bellissimo giardino monumentale e la vista sul lago ma anche lei, che vestita con cargo e crop top bianco ottico ha decisamente catturato l’attenzione di tutti i presenti alla villa.

Curve strabilianti frutto di tante ore trascorse in palestra, che qui vediamo ben esposte grazie al tessuto leggero dei pantaloni che fasciano il lato B egregiamente ed il top cortissimo che scopre non solo l’addome piatto ma evidenzia il seno rigoglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che notizia meravigliosa”. Luisa Ranieri non sta più nella pelle. L’annuncio clamoroso che fa esplodere di gioia i fan – FOTO

Appena 46mila like in pochissime ore dalla condivisione del carosello, Alice è una ventata di freschezza e gioia in ogni cosa che fa. Chissà se la sua gita fuori porta sarà l’occasione per incentivare ora il turismo giovanile verso quella meta culturale di enorme valore per la storia nazionale…

Impostazioni privacy