“Sempre più provocante” Anna Tatangelo bomba d’eros: il vestitino non contiene niente, davanzale esplosivo tutto in mostra – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta una meraviglia tra le rocce: il completino c’è ma non si vede… La FOTO bollente

Anna Tatangelo ha stupito il web con una foto rovente in cui indossa un vestitino di fuoco che copre decisamente ben poco. Il davanzale della cantante, ad esempio, è tutto in mostra: manca poco per la fuoriuscita totale. Ovviamente non c’è traccia del reggiseno: un décolleté così non si è mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri non resiste senza di lui. L’indiscrezione è una bomba, nessuno lo aveva notato prima d’ora…

Il problema è che non solo il balcone manda in visibilio gli utenti, ma anche le sue gambe sono completamente scoperte e fanno impazzire il web. La Tatangelo accavalla anche le gambe: si vede qualcosa di troppo. “Ridiamoci su”, ha scritto in didascalia. Nella foto in questione, Anna sfoggia un sorriso a trentadue denti: c’è qualcosa che la sta facendo divertire. I fans, restati a bocca aperta, stanno comunque commentando con grande enfasi. Immancabili elogi, apprezzamenti e qualche parolina di troppo da parte di qualche utente.

Impostazioni privacy