Bianca Guaccero, la dichiarazione d’amore che non ti aspetti – FOTO

Bianca Guaccero dichiarazione d'amore
L’attrice Bianca Guaccero (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “La royal family italiana”. I Maneskin sono irrefrenabili: dopo l’Eurovision tornano a esibirsi. L’occasione è imperdibile – FOTO

Di recente Bianca Guaccero ha salutato il suo pubblico, a conclusione del format “Detto Fatto” di cui non si conoscono le sorti future, ossia se trattati della classica chiusura estiva o se invece non si ripeterà a settembre. Ad ogni modo la sua mancanza si sente. Ma è un rapporto bilaterale, corrisposto l’affetto di Bianca con il suo pubblico e questo appare nitidamente nel suo ultimo post.

La conduttrice infatti scrive “Un bacio gigante a tutti! Come state? Mancate un sacco” e a corredo pone una foto, un selfie che i più attenti avranno notato come lo stesso sia stato scattato direttamente dallo studio del programma che l’ha accolta e fatta crescere professionalmente parlando in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dopo due anni terribili” Lucia Azzolina torna a sorridere grazie a lui – la FOTO diventa virale

“Manchi più a noi, manca la tua quotidianità, i tuoi sorrisi, la tua voce, a tua ironia e i tuoi occhi che dicono più delle parole” questo è parte del più lungo commento scritto da una fan alla diretta interessata e che ben racchiude quelli che sono gli umori del web dimostrando una profonda stima verso la bella pugliese.

Impostazioni privacy