“Che bomba” Arisa posa in trasformazione pazzesca: in FOTO è sempre più sexy

Arisa bomba trasformazione pazzesca posa
Arisa (Instagram @arisamusic)

 “La royal family italiana”. I Maneskin sono irrefrenabili: dopo l’Eurovision tornano a esibirsi. L’occasione è imperdibile – FOTO

Mentre la sua relazione amorosa con il ballerino Vito Coppola procede a gonfie vele, e lei  stessa continua ad apparire di giorno in giorno più entusiasta, l’artista canora di origini genovesi si dimostra ulteriormente pronta a esibirsi nel suo look, un “po’ dark” ma luminoso, d’inizio estate.

Approdata con entusiasmo nella Capitale, Arisa utilizza senza preavviso un’essenziale didascalia in lingue inglese, con il fine di presentare in maniera del tutto eccezionale l’outfit tanto atteso.

La nata sotto il segno del Leone ha optato questa volta per un mini abito dalla texture alquanto originale in tinta oro e dallo sfondo in nero.

Che bomba“, commenterà uno degli utenti di seguito alla pubblicazione sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’artista ha scelto difatti per l’occasione di vestire un capo della nota casa di moda, con sede a Parigi, di Balenciaga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dopo due anni terribili” Lucia Azzolina torna a sorridere grazie a lui – la FOTO diventa virale

Sempre più dannatamente sexy“, concluderà sul finale un ultimo fan dell’artista, apprezzando il “good match” da lei prescelto, e riuscendo a quanto pare a cogliere fedelmente il parere pressoché unanime del suo vasto entourage. Ossia, di un vero mix di “sensualità e dolcezza“.

Impostazioni privacy