“Come nei sogni” Belen Rodriguez solo in intimo tra le lenzuola: la visione è divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sotto il tuo incantesimo” Elisabetta Gregoraci si scopre: il dettaglio bollente è ipnotico – FOTO

In stretta concomitanza all’irresistibile mini abito in nero e lurex argentati, sfoggiato per l’occasione serale di ieri, e firmato dal rinomato brand made in London David Koma, Belen punta stamani ad ammaliare i suoi oltre 10,4 milioni di follower con un meraviglioso completo in intimo dai ricami in pizzo e in tinta blu notte.

Sdraiata tra le lenzuola con inquadratura dall’alto e nuovamente su sfondo in arancio, come aveva già preferito palesarsi alcune settimane fa, sempre in diretta da una camera da letto nelle vesti di bellissima sponsor per Original Marines, stavolta però Belen punta su un nuovo marchio.

Si tratta di un modello appartenente alla nuova linea di Jadea. Il celebre brand all’insegna di uno “stile personalissimo, sempre innovativo e di qualità“.

Come nei sogni“, scriverà a tal proposito uno dei primi utenti cimentatisi nella meritata standing ovation condotta in virtù di quest’ultima “divina” istantanea condivisa su Instagram dalla showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi inchino a te”, Veronica Ferraro stende tutti, sbottona la giacca e regala una visione celestiale – FOTO

Nel frattempo, il restante delle sue ammiratrici, continuerà a immaginare quali potrebbero essere le prossime novità per l’estate 2022 ideate dalla creativa co-founder di @mefuireal e @hinnominate.

Impostazioni privacy