“Così mi fai impazzire”, Claudia Ruggeri statuaria in bikini. L’inquadratura risalta ogni centimetro di corpo – FOTO

Claudia Ruggeri ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi in bikini. In vista le curve da infarto, subito è un boom di like e complimenti per l’ultimo scatto da batticuore condiviso dalla showgirl su Instagram.

Temperatura del web in rialzo, a seguito dell’ultimo incredibile scatto condiviso da Claudia Ruggeri. 33 anni, showgirl tra le più amate, è seguitissima sul social, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta più di un milione di follower, incantati dai suoi scatti da sogno.

Claudia Ruggeri mozzafiato: fan nel delirio
Claudia Ruggeri (Instagram)

Bonas di “Avanti un altro”, oltre ai successi televisivi a catalizzare l’attenzione la sua vita sentimentale che negli ultimi anni va a gonfie vele. L’attuale fidanzato di Miss Claudia è Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie di Paolo Bonolis. Imprenditore nella vita, i due formano una splendida coppia come dimostrano i tanti scatti condivisi sui social in cui sono ritratti felici.

A conquistare i fan nelle ultime ora invece un’altra foto che questa volta ritrae la 33enne da sola, immersa in un panorama suggestivo con indosso solo una mise da urlo: subito è un tripudio di cuori e complimenti.

Claudia Ruggeri curve da infarto, la visione riscalda i fan

Impostazioni privacy