Diletta Leotta una meraviglia tra le rocce: il completino c’è ma non si vede… La FOTO bollente

Diletta Leotta foto
Stories di Diletta Leotta (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri non resiste senza di lui. L’indiscrezione è una bomba, nessuno lo aveva notato prima d’ora…

L’intervista che Franck Ribery ha rilasciato ai microfoni di “Linea Diletta” si è svolta in un luogo a dir poco inconsueto. Diletta ed il suo ospite, in occasione del nuovo appuntamento della rubrica, hanno deciso di prendere il largo a bordo di un peschereccio.

Lo scambio tra i due si è rapidamente trasformato in una conversazione amichevole e ricca di dettagli inediti. Per gli utenti abbonati a Dazn, tuttavia, lo sguardo non poteva non cadere sulla bellezza mozzafiato della conduttrice, in grado di rubare tutta la scena.

Tramite le Instagram stories condivise quest’oggi, in aggiunta, la giornalista ha voluto mostrare al suo pubblico alcuni momenti del “pre puntata”. Nello specifico, la Leotta si è lasciata immortalare mentre, con indosso un completino sportivo dello stesso colore della sua pelle, avanzava temeraria tra le rocce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il pantaloncino sale fino all’inverosimile: la visuale è qualcosa di sublime – FOTO

L’outfit, aderentissimo e provocante, metteva in risalto le forme atomiche e perfette della giornalista sportiva. I fan, nell’ammirare questa versione “selvaggia” della loro beniamina, saranno indubbiamente impazziti e non avranno mancato di farle arrivare migliaia di commenti.

Impostazioni privacy