Giorgia Palmas incanta tutti: il momento tanto atteso è finalmente arrivato – FOTO

Giorgia Palmas momento magico
La conduttrice Giorgia Palmas (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dopo due anni terribili” Lucia Azzolina torna a sorridere grazie a lui – la FOTO diventa virale

Bellissima, da togliere il fiato Giorgia Palmas mentre si mette in posa per uno scatto che lei ricorderà per tutta la sua vita. Stiamo parlando ovviamente della sua mise in abito da sposa che ha fatto sognare veramente tutti. Lei stessa ha definito questo momento magico, il matrimonio con il nuotatore Filippo Magnini tanto atteso e più volte slittato – causa pandemia – ma adesso hanno potuto pronunciare il fatidico sì.

Per l’occasione, la Palmas ha scelto un abito veramente bello, con uno strascico notevole e che si espande infatti su tutto il letto ed il pavimento della stanza, strati di tulle con motivo floreale tono su tono, veramente elegante. Ripresa di tre quarti, è possibile scorgere la pettinatura: uno chignon basso molto elegante e che non passa mai di moda con delle ciocche che le abbelliscono il viso dando movimento alla mise elegante.

Anche il trucco è molto audace, basandosi sulle tinte nude – perfette per il suo incarnato – e lo smokey eyes che le intensifica lo sguardo: in una parola? sublime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “La royal family italiana”. I Maneskin sono irrefrenabili: dopo l’Eurovision tornano a esibirsi. L’occasione è imperdibile – FOTO

I commenti provengono da ogni parte d’Italia e la stessa con garbo non esita a rispondere a complimenti sulla sua bellezza nonché rispondendo alle curiosità delle utenti web, del resto lo sappiamo… noi donne siamo sempre quelle più curiose quando si tratta di beauty. 

Impostazioni privacy