Guendalina Tavassi, il bikini rende l’atmosfera rovente: “ne avevamo bisogno”. La FOTO spaziale

Guendalina Tavassi foto
Il post di Guendalina Tavassi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, è sconcerto a Pomeriggio 5: “purtroppo la mia ospite non c’è più”

Mentre l’avventura di Guendalina Tavassi a “L’Isola dei Famosi” prosegue tra alti e bassi, la pagina Instagram della splendida naufraga continua a pubblicare scatti in grado di mozzare il fiato ai followers. Con le sue forme impeccabili, l’ex gieffina non manca di guadagnarsi gli apprezzamenti del suo folto pubblico social.

L’ultima pubblicazione che la riguarda, a questo proposito, è un ulteriore scatto in bikini che ha già racimolato una quantità impressionante di “cuoricini”. Guendalina, accovacciata sulla spiaggia dell’Honduras, si propone ai fan in tutta la sua bellezza.

Il costume verde, in grado di esaltare l’abbronzatura, la fa apparire una vera “selvaggia” tra gli alberi e le rocce dell’arcipelago di Cayo Cochinos. I commenti sul fascino e sulla sensualità di Guendalina, ovviamente, non hanno tardato a comparire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel Totti, il VIDEO è indirizzato ad una sola persona: “hai perso un diamante”

Avevamo bisogno di questa foto” – le ha fatto sapere un utente, immediatamente raggiunto da molti altri – “bellissima“, “splendida“. Ancora una volta, per la naufraga è arrivata una vera e propria ovazione da parte dei suoi numerosissimi fan.

L’INTERVISTA A RICCARDO FOGLI – IL VIDEO

Impostazioni privacy