L’Isola dei famosi, Ilary Blasi nel mirino: il giudizio di una nota collega

Ilary Blasi continua a far parlare di lei, dopo la caduta avvenuta in diretta nello studio dell’Isola dei famosi: il web non si ferma

Nell’ultima puntata di “L’isola dei famosi” è successo di tutto, ma la scena che ancora sta girando sui social è la caduta di Ilary Blasi dallo sgabello. La conduttrice non è più capace di fare le ore piccole o la stanchezza inizia a farsi sentire?

ilary blasi programma caduta
Ilary Blasi (Instagram)

Inizialmente la Blasi ha fatto preoccupare i presenti in studio, poi però tutti sono scoppiati a ridere, anche la diretta interessata. Non sono mancati meme e tweet che a distanza di giorni continuano a girare in internet e sembrano proprio non voler lasciare in pace la conduttrice.

Ilary Blasi, il parere della collega è virale

 

Anche i suoi colleghi o altre persone del mondo dello spettacolo e della televisione non hanno potuto fare a meno di ridere per la caduta, in particolare un’altra conduttrice ha pubblicato un tweet ed ha scritto: “Io continuo a ridere”. 

Stiamo parlando di Rita Della Chiesa, la giornalista adora la Blasi e la condivisione del video è stata totalmente ironica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raoul Bova ci prende gusto: lo fa per due giorni di seguito insieme a Rocío. Pazzesco

Gli autori del programma hanno pubblicato il filmato facendo riferimento ad una scena passata dove Ilary Blasi prendeva in giro l’inviato Alvin. Così sotto al post c’è scritto: “Qui c’è lo zampino di Alvin”.

Con la moglie di Francesco Totti “L’Isola dei famosi” prende un’altra piega e quest’anno l’edizione sta andando a gonfie vele. Il numero di ascolti e share sale giorno dopo giorno, tanto che la produzione ha deciso di posticipare la finale alla fine di giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alice De Bortoli alza la temperatura, al lago occhi puntati solo su di lei: curve sbalorditive e décolleté FOTOnico

E’ un vero e proprio successo per Ilary Blasi che la scorsa edizione era stata giudicata negativamente dai telespettatori e Mediaset era in dubbio se riconfermarla o meno. Una seconda possibilità va data e a quanto pare la presentatrice la sta sfruttando nel migliore dei modi.