“Se vai così vinci a tavolino”, Justine Mattera senza reggiseno e slip invisibile: tachicardia e palpitazioni – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> “Sempre più provocante” Anna Tatangelo bomba d’eros: il vestitino non contiene niente, davanzale esplosivo tutto in mostra – FOTO

Come un fulmine a ciel sereno, la bella e intraprendente, Justine Mattera ha risvegliato l’istinto della libidine di tutti i fan di Instagram.

Da tempo a questa parte ormai, il seguito sui social è in costante crescita. Ben 516 mila seguaci ogni giorno esaudiscono i loro sogni nell’assistere alle sue performances quotidiane.

Tra un esercizio fisico in bici e un backstage rovente, la showgirl 51 enne ha raggiunto il salto di qualità che tutti prima o poi si aspettavano. Il risveglio di primo mattino è qualcosa di proibitivo per gli occhi stupiti dei follower.

Justine Mattera si presenta ai suoi fan senza reggiseno e con uno slip ricamato che copre poco o nulla, regalando una visione celestiale che fa la ‘barba’ alla censura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Martina Colombari: lo strafalcione sui social che fa sorridere i fan: “Forse c’è da correggere qualcosa”

Tachicardia e palpitazioni ovunque per i tanti appassionati, pronti questo weekend a sintonizzarsi sul suo profilo e assistere ad una delle maratone sportive (Triathlon) più entusiasmanti dell’ultimo secolo.

INTERVISTA RICCARDO FOGLI , IL VIDEO

Impostazioni privacy