Shaila Gatta al centro di un panorama memorabile: FOTO da vedere con cautela

Shaila Gatta panorama mozzafiato
Shaila Gatta (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Pomeriggio 5, la D’Urso pietrificata in diretta tv: “guadagno facendo foto senza…”

Non c’è molto da contemplare sulla foto che poco fa la Gatta ha postato sui social anche perché lascia senza parole. La ballerina si trova a Palma di Mallorca – in Spagna – inaugurando così la stagione estiva.

In questa foto – cha apre diciamo il post corredato da altri scatti – che poi è quella che meglio esprime il mood di Shaila, la stessa si fonde con il resto del panorama originando qualcosa di incredibile. Lei si trova al centro di questo spettacolo dove cielo e mare si fondono. Il bikini – rigorosamente a tema tropicale – asseconda perfettamente la sua splendida e prorompente fisicità. I commenti ovviamente non tardano ad arrivare.

In tanti a complimentarsi per il fisico, infatti stavolta non è il cuore l’emoji maggiormente impiegato ma il fuoco. Qualcuno le chiede di prestare attenzione ai propri followers perché queste foto ad alto contenuto di eros certamente non aiutano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo, per Piero Barone arriva la proposta mai avanzata prima: incredibile

Ricchissime le storie della Gatta che ben raccontano questo suo viaggio a Palma. Tra momenti dedicati alla bellezza, al benessere – immancabile infatti il suo allenamento – e quelli da perfetta turista, si sta godendo questi giorni di relax. I fans aspettano trepidanti ulteriori foto che bene immortalano la bellezza di Shaila, una delle donne più in forma della televisione italiana. 

INTERVISTA RICCARDO FOGLI , IL VIDEO

Impostazioni privacy