“Svegliarsi così…” Victoria De Angelis ha solo gli slip in pizzo e nient’altro. Fan in delirio di fronte alla FOTO

Victoria De Angelis foto
Il post di Victoria De Angelis (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Veronica protagonista di una scena assurda: “mi viene da vomitare”

Ogni volta che i Maneskin calcano il palcoscenico per esibirsi, gli occhi di tutti gli spettatori non possono non posarsi sull’unica presenza femminile del gruppo. Victoria De Angelis, inconfondibile nel suo look e nelle sue movenze audaci, non manca di catturare l’attenzione dei followers.

Lo ha fatto anche quest’oggi con una foto destinata a divenire virale. Si tratta di uno scatto in cui la bassista, con indosso degli slip in pizzo ed una camicetta azzurra, mostra agli utenti il suo “risveglio mattutino”.

Svegliarsi stanca” ha scritto la De Angelis, sicura dell’effetto che di lì a breve avrebbe scatenato nei followers. Nel giro di pochi minuti, infatti, il post Instagram della bassista è stato inondato di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi ottiene il riconoscimento più importante: “Emozionata, felicissima e grata”. Ci scappa la lacrima – VIDEO

Svegliarsi così… da paura!“, “ci mandi al manicomio” e ancora “pazzesca” le hanno scritto i fan, rapiti di fronte a tanta sensualità. Al momento, l’immagine ha già catturato una cifra impressionante di likes, destinati ad aumentare nel corso delle prossime ore.

L’INTERVISTA A RICCARDO FOGLI – IL VIDEO

Impostazioni privacy