“Ballando con le Stelle” 2022. Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei: corte spietata alla conduttrice della concorrenza

Milly Carlucci Emanuela Folliero Ballando con le stelle
Emanuela Folliero (Instagram)

La sedicesima edizione di “Ballando con le stelle” è andata in onda dal 16 ottobre al 18 dicembre dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

A salire sul gradino più alto del podio è stata la cantante Arisa che, a sorpresa, oltre a una voce straordinaria, nascondeva doti di eccelsa danzatrice. Ad affiancarla abbiamo trovato il coach professionista Vito Coppola. In seguito Arisa ha fatto parte del cast de “Il cantante mascherato” nelle vesti di giurata, voluta ardentemente sempre da Milly Carlucci. 

Seconda posizione per Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale. Medaglia di bronzo per l’iconica star degli anni ’80 Sabrina Salerno insieme a Samuel Peron.

Cosa possiamo aspettarci per la stagione numero 17? É ancora presto per dirlo ma è già trapelata qualche succulenta indiscrezione.

A quanto pare troveremo tra i concorrenti Bianca Guaccero: la presentatrice, ormai orfana di “Detto Fatto”, potrebbe avere il tempo necessario per occuparsi di questo nuovo progetto. In lizza anche Violante Placido e Paola Barale.

Tra i nomi papabili è emerso anche quello della signora della domenica, la “zia” degli italiani, Mara Venier. Si vocifera anche il ritorno del cantante Al Bano, già in gara l’anno scorso ma si è ritirato in pieno svolgimento.

Milly Carlucci sarebbe in trattativa con un altro personaggio, conosciuto principalmente per essere stato il volto di una delle reti della concorrenza. Stiamo parlando di Emanuela Folliero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di cosa parla davvero “Le Otto Montagne”? Il nuovo film con Alessandro Borghi e Luca Marinelli

Classe 1965, è stata l’annunciatrice ufficiale di Rete 4 per ben 28 anni. Nel 2019, scaduto il contratto con Mediaset, si annovera un suo fugace passaggio su Rai Due. La sua partecipazione a “Ballando con le stelle” potrebbe segnare un trasferimento definitivo alla tv di stato con una svolta inaspettata nella sua carriera.

INTERVISTA RICCARDO FOGLI , IL VIDEO

Impostazioni privacy